Chambre d’hôtes Maison Bondaz

La famiglia Bondaz

Laurent vi accoglie

Laurent, 36 anni, ha preso in maon Maison Bondaz fin dall’inizio. E’ stato presente in tutte le tappe del progetto, dalla concezione fino alla fine dei lavori. E’ lui che vi accoglierà al vostro arrivo, è a lui che potrete rivolgervi per qualunque richiesta. Sarà lui che cercherà di condividere con voi il proprio legame con una cultura, con un territorio.

Michel vi offre i suoi prodotti

Michel, 38 anni, agronomo, ha ereditato la passione per l’agricoltura da suo papà Frédéric. Si dedica da molto tempo all’azienda agricola famigliare per modernizzarla ed ingrandirla. I terreni che coltiva sono riscaldati dal sole sulla collina d’Aosta. Le sue mele, l’uva, le fragole, i lamponi, le albicocche, le pesche saranno sulla vostra tavola tutti i giorni per farvi condividere il gusto della nostra terra.

Jeannette vi coccola a tavola

Jeannette, 33 anni, adora cucinare… è lei che si occuperà della preparazione delle colazioni perchè il vostro soggiorno sia indimenticabile fin dal risveglio.

Frédéric e Laurette

Frédéric e Laurette hanno il compito più importante, accudire i quattro nipotini : Rémy, Jacques, Julien e Yannick mentre i loro genitori lavorano. Sono ciò che di più importante c’è in una casa che si costruisce: il cemento che la regge…

Contatti

Booking

Verifica ora la disponibilità delle camere del bed & breakfast

Check

Powered by

Chambre d’hôtes
Maison Bondaz

36, rue Saint-Anselme
11100 Aosta
T. +39 345 63 73 351
M. info@maisonbondaz.it
pi 01112330079

Bed & breakfast
MaVille

Place E. Chanoux
11100 Aosta
T. +39 349 94 66 874
M. info@maville.it

ITA - FRA - ENG