Prenota ora il tuo soggiorno al miglior prezzo

Scegliete MaVille se …

… il vostro soggiorno deve essere comodo e confortevole

Scegliete il b&b Maville se amate svegliarvi e guardare dalla finestra della camera cosa succede sulla piazza centrale di Aosta o ammirare la Becca di Nona, la montagna che domina la città. Avrete la possibilità di scoprire i due caratteri di Aosta: città vitale con negozi e ristoranti, ma anche città nel cuore delle montagne più alte d’Europa.

Sceglietela anche se siete ad Aosta per lavoro: vi troverete in pieno centro, a due passi dalla stazione ferroviaria e dagli uffici.
Ma soprattutto sceglietela se quando viaggiate vi piace sentirvi come a casa … ecco, sceglietela per questo.

MaVille era l’appartamento della zia… una zia speciale, generosa e molto socievole. Come le avrebbe fatto piacere accogliervi a casa sua! È da qui che sua sorella Adriana è partita in abito bianco per incontrare nonno Giovanni per sposarlo. Per sempre.

Con lo stesso sorriso e la stessa generosità ora siamo noi ad accogliervi, allo stesso modo, perché è così che lei avrebbe voluto.

Scegliete Maville anche se vi piace lo stile fresco ed essenziale degli arredi, in armonia con la storia di questo palazzo che fu l’ospedale della città. E poi sceglietela per conoscere un altro tipo di ricettività che la famiglia Bondaz ha pensato per voi.