Prenota ora il tuo soggiorno al miglior prezzo

Le nostre offerte

E-bike free

Godetevi un’esperienza in e-bike gratuitamente.

Avete mai provato una e-bike? Fino al 30 settembre prenotando una camera l’utilizzo ddelle e-bike è incluso nel prezzo. Chiamateci e verifichiamo insieme la disponibilità. I castelli, i vigneti e i rifugi vi aspettano!

Per chi è alle prime armi un tour con guida cicloturistica ogni mercoledì e giovedì alla scoperta del territorio con una degustazione di prodotti tipici nelle aziende agricole locali.

Suite & Massaggio

Relax nel cuore della città.

Il silenzio, la calma, qualche bollicina nel calice e … un massaggio. Vi proponiamo un massaggio nella Suite a lume di candela con gli olii preparati dalla nostra massagiatrice. Un dolce regalo per la vostra metà …

Alpine Green Experience

Ritira la tua BMW i3 elettrica in aeroporto e raggiungi il nostro Hotel.
Vogliamo proporre ai nostri clienti la possibilità di raggiungerci ritirando una BMW i3 elettrica direttamente all’aeroporto di Torino o in stazione ferroviaria a Torino. In questo modo non avrete problemi di sorta, ritirerete l’auto direttamente in aeroporto o in stazione ferroviaria a Torino, raggiungerete la nostra struttura e potrete ricaricare la BMW i3 senza costi direttamente in struttura. Dal giorno del vostro arrivo l’auto sarà sempre a vostra disposizione e potrete ritornare all’aeroporto o in stazione sempre con la vostra BMW i3 elettrica. Per prenotare questa offerta non dovete fare altro che associare l’auto alla prenotazione della vostra camera sul nostro sito.

Aosta città romana e medioevale

Aosta, la Roma delle Alpi.

Aosta è dopo Roma una delle città con più monumenti romani. Vi proponiamo una visita guidata alla scoperta della storia plurisecolare di Augusta Praetoria Salassorum… prenotate la visita all’orario che preferite: al mattino per godere dei monumenti in tutta tranquillità, al pomeriggio se volete proseguire con un aperitivo valdostano o alla sera per scoprire l’Aosta più misteriosa e meno conosciuta …

Se invece venite durante il week-end… ogni domenica dell’anno alle 10h del mattino una guida vi accompagnerà a spasso per il tempo con una tariffa molto conveniente (8€/persona).

Ricordatevi inoltre di chiedere in reception il voucher per l’ingresso ai siti con tariffa ridotta.